Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Catanzaro in zona Catanzaro Lido (cod.64b750da)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catanzaro in zona Catanzaro Lido - 64b750da.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catanzaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Catanzaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Catanzaro Lido è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Catanzaro Lido) è pari a 1.605 €/m² e ne fa la più pregiata della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Catanzaro (CZ)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 10 agosto 2025

DESCRIZIONE

con balcone con terrazza con posto auto con giardino con caminetto

Da Privato. Catanzaro Lido in via Melito Porto Salvo, in zona tranquilla ed in piccolo contesto condominiale, vendo appartamento su due livelli. Primo livello di 90 mq circa, composto da: cucina, salone, 2 camere da letto, bagno, ampio balcone di circa 15 mq vista mare panoramica e giardino di 100 mq con portico, parte piastrellata e cancelletto comunicante su corte condominiale. Secondo livello di 38 mq circa, composto da ampia cucina con caminetto al bioetanolo, bagno con doccia multifunzione e con seconda uscita su corte condominiale. Posto auto di pertinenza esclusiva. Termoautonomo e autoclave condominiale. Immobile pari al nuovo con rifiniture attuali extracapitolato, senza necessità di interventi interni. Possibilità di vendita ammobiliata. Trattativa riservata

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it