Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catanzaro in zona Centro Città a 195.000 € (cod.63e9796f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catanzaro in zona Centro Città - 63e9796f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catanzaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Catanzaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Milano) è pari a
1.020 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Corradino Real Estate (Domenico Corradino)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore con climatizzazione
Catanzaro, via Milano, all'incrocio tra via Vercillo e via Indipendenza, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al 1° piano in condominio signorile servito di ascensore. L’appartamento gode di triplice esposizione con ambienti ampi e luminosi, all'interno si presenta abitabile con finiture e dettagli originali dell'epoca di costruzione ed è così distribuito: ingresso, soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile, tre comode camere tutte con accesso ai balconi, bagno padronale, bagno di servizio e ripostiglio finestrato. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo/freddo. Soluzione ideale sia come abitazione primaria che per uso ufficio