Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catanzaro in zona Centro Città a 650 € mese (cod.64e67c46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catanzaro in zona Centro Città - 64e67c46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catanzaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Catanzaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Catanzaro Lido, mentre la zona di Centro Città risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Piazza Duomo) è pari a
7,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con arredamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Piazza Duomo, nel cuore del Centro Storico della città di Catanzaro, con affacci direttamente sul Duomo. In prossimità di tutti I principali servizi (banche, ristoranti, negozi di ogni tipologia, ecc.) proponiamo la locazione di un appartamento totalmente ristrutturato in chiave moderna posto al terzo piano di un piccolo stabile degli anni 50', con bellissimi affacci direttamente sul Duomo di Catanzaro. L'immobile è composto da: Ingresso, salone, cucina abitabile, due camere, servizio, balconi, bellissima vista. Verrà locato arredato Punti di forza dell'immobile: - splendida vista sul Duomo di Catanzaro e mare - pieno centro di Catanzaro - appartamento totalmente ristrutturato L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di PIAZZA ROMA (360 m). Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: SCUOLA MEDIA STATALE MAZZINI (210 m), SCUOLA MEDIA STATALE CONVITTO GALLUPPI e altre 3 scuole nel raggio di 470 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile