Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Catanzaro a 800 € mese (cod.649a26af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Catanzaro - 649a26af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catanzaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Catanzaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Catanzaro Lido.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+32,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con cucina abitabile con giardino con caminetto
EPgl,nren: 70,00 kWh/m² - A Catanzaro, via Biagio Miraglia, splendida villa singola in fase di allestimento arredi, disposta su due livelli abitativi con corte esterna e parcheggio privato. L'abitazione si presenta in buono stato di manutenzione, all'interno è così distribuita: ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile con dispensa, sala da pranzo con accesso diretto sul terrazzo da cui si gode di una vista panoramica, salone con camino a vista, camera da letto e bagno con cabina doccia al piano terra. Al piano superiore, dedicato alla zona notte con parquet due camere da letto di cui una con bagno in camera e uno studio. Completa la proprietà ampio giardino di circa mq. 500 con alberi da frutto completamente recintato con cancello carraio motorizzato. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Ideale per professionisti. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi