Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Borgia a 1.000 € mese (cod.6468f995)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Borgia - 6468f995.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affitti Catanzaro 2
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con climatizzazione per vacanza
CASA VACANZE- A Roccelletta di Borgia, in contesto residenziale immerso nel verde e nelle immediate vicinanze del mare, elegante villa arredata posta al piano terra e disposta su due livelli con splendido giardino privato di circa mq 150 con portico, cucina esterna e prato inglese. All'interno è composta da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno living, cucinotto, camera da letto e bagno al piano terra; due camere da letto e bagno al primo livello. Dotato di pompe di calore caldo/freddo e posto auto riservato. Ideale per vacanza, disponibili 4 posti letto. Contratto turistico per il mese di Giugno