Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venosa a 95.000 € (cod.63fae243)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venosa - 63fae243.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venosa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Venosa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
Da Privato. Luminoso appartamento di 82 mq calpestabili + 20 mq di terrazzo abitabile + altro terrazzino, ubicato al terzo piano con ascensore Composto da ingresso, ampio corridoio, ampio salotto/soggiorno con accesso al terrazzo grande, cucina abitale con accesso al terrazzo grande, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale con accesso al terrazzino piccolo, bagno con grande doccia (rifatta da poco). Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute. Ubicato in Via Roma n. 35 “Palazzo Gagliardi”, quindi centro città, vicinissimo a negozi, supermercati, banche e ogni altro servizio, ben tenuto. Ottimo anche per uso ufficio e/o studio professionale. Classe energetica in fase di definizione Prezzo 95.000,00 euro leggermente trattabili No perditempo