Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trecchina a 80.000 € (cod.638e1d36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trecchina - 638e1d36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trecchina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trecchina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OSPITE IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con balcone con termocondizionamento con caminetto con cantina con cortile
Appartamento con cantina, posto auto e corte, ubicati in un più ampio fabbricato sito in Trecchina (Pz) via Sandro Pertini a soli 5 minuti a piedi dalla bellissima villa Comunale e 15 Km dalle meravigliose spiagge di Maratea.La vendita comprende: 1) appartamento, posto al piano 2°/sottotetto senza ascensore, di 75 mq. circa superficie interna calpestabile e 8 mq. circa di balconi, è attualmente suddiviso in un ingresso/disimpegno, un ampia sala da pranzo con accesso al terrazzo sul prospetto principale, una cucina, due bagni, due camere da letto di cui una con piccolo terrazzo con affaccio sul prospetto posteriore. Acs e riscaldamento autonomi collegati mediante caldaia al serbatoio esterno a Gpl. Presenza di caminetto a legna nel vano sala da pranzo. 2) Locale Cantina, posta al piano seminterrato, di 15 mq. circa superficie netta, attualmente composta di un unico ambiente con accesso dal disimpegno comune. 3) Posto auto esterno in cortile. 4) Corte esterna destinata a verde di circa mq. 104. Anche già Arredato