Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Fele a 125.000 € (cod.651e0555)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Fele - 651e0555.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Fele
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Fele, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare di Maria Luisa Di Leo
Via Pasubio, 10, San Benedetto del Tronto (AP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
SAN FELE - ubicato nel centro storico e completamente ristrutturato, immobile cielo/terra composto di 2 Piani con ingressi indipendenti ma comunicanti tra di loro attraverso una scala interna. L'abitazione al piano primo è composta di Cucina, Soggiorno, 2 Camere da Letto, Disimpegno, Bagno, Cantinetta e 3 Balconi prospicenti su Piazza. Al Piano Terra vi è un locale con destinazione commerciale. Dispone di Riscaldamento autonomo, con triplice fonte di calore: Gas Metano per alimentazione radiatori e termoconvettori; Stufa a pellet idro–generatore di calore dell’impianto idraulico per radiatori e termoconvettori; Camino a legna tradizionale. L’immobile è dotato inoltre di LAN di rete cablata e rete Wi-fi. Rif. 6923 DiLeoImmobiliare








