Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pignola in zona Pantano a 200.000 € (cod.65b53471)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pignola in zona Pantano - 65b53471.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pignola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pantano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pantano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
955 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con garage con cucina abitabile senza ascensore
Pignola Via Aldo Moro, vendesi appartamento al piano primo senza ascensore in buone condizioni, composto da: Ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere, doppio sevizio, n. 2 verande autorizzate, balcone, n. 2 soffitte, completano la vendita n. 2 box auto al piano seminterrato di mq. 32,00/44,00 circa, l'appartamento è molto luminoso ed è situato in una zona molto servita, il prezzo richiesto si intende comprensivo di tutti gli immobili descritti, considerando una superficie commerciale complessiva di mq. 196,00 circa, gli immobili descritti possono essere venduti anche separatamente: Appartamento con n. 2 soffitte Euro 140.000, 00; Garage siti al piano seminterrato di mq. 32,00 e 44,00 Euro 60.000, 00 entrambi i prezzi sono trattabili


