Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pignola a 85.000 € (cod.6513e0e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pignola - 6513e0e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pignola, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pantano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+27,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a sei chilometri da Potenza, a Pignola in Via Aldo Moro, un appartamento di 115 mq composto da un ingresso, un salone, una cucina, tre camere da letto e due bagni. La casa è sita al secondo piano di un palazzo sito all'inizio del paese di Pignola. La zona di ubicazione della casa è ottimamente servita. Nel raggio di pochi metri sono presenti supermercati, scuole e servizi primari, che rendono l'immobile un interessante investimento. Prezzo 85.000 euro. Classe G


