Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrapertosa a 50.000 € (cod.6402f8fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pietrapertosa - 6402f8fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrapertosa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietrapertosa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con riscaldamento autonomo
RIF. 373124 - Vendesi casa situata in Contrada Rossa, Pietrapertosa, di circa 70 mq. L'immobile, costruito nel 2000 e in buone condizioni, è arredato e libero. La proprietà si sviluppa su due livelli: il piano terra ospita un magazzino, mentre il primo piano comprende due camere da letto, un salone, una cucina, un bagno, e il riscaldamento autonomo. L'abitazione è circondata da un terreno di 300 m². Il prezzo richiesto per l'immobile è di 50.000 euro. sfbc