Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Picerno a 500.000 € (cod.64ee3947)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Picerno - 64ee3947.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Picerno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Picerno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione in asta giudiziaria di recente costruzione
Impianto Biogas a Picerno (PZ), Contrada Boscotrecase - Proprietà superficiaria Impianto a digestione anaerobica (BIOGAS) ubicato nel comune di Picerno in località Boscotrecase. Lo stesso è raggiungibile percorrendo circa 7 km dall’uscita Balvano sul raccordo autostradale Potenza- Sicignano oppure percorrendo 3,5 km dalla SP Picerno Baragiano. L'impianto si compone di: • Vasca di accumulo e pre-miscelazione di Circa 900 m3 attrezzata con agitatori • Digestore primo stadio di circa 3000 mc • Digestore secondo stadio di circa 1000 mc • Gasometro di circa 800 mc con tetto flottante metallico • Area stoccaggio digestiti solidi di circa 150mq attrezzata con muri di sponda • Bacini di stoccaggio digestati liquidi di circa 2500 mq con una profondità di 2 metri • Gruppo motore-alternatore biogas di circa 200 kw elettrici • Torcia di emergenza • Locali coperti per una superficie totale di 200 mq Il capannone non è oggetto di procedura di liquidazione. L’impianto costruito nel 2014, ha operato per circa due anni ed, a seguito di sequestro, non ha mai ricevuto manutenzioni. Considerando che molte delle macchine sono restate immerse nei liquami o sotto le intemperie, si può ritenere che per una loro rimessa in funzione debbano essere sottoposte ad una radicale manutenzione ed in alcuni casi alla completa sostituzione. Si segnala che sull’impianto in vendita insiste provvedimento di sequestro conservativo per equivalente disposto dal G.I.P. del Tribunale di Potenza e regolarmente trascritto

