Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palazzo San Gervasio a 24.047 € (cod.65947138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palazzo San Gervasio - 65947138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzo San Gervasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzo San Gervasio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Via Antonio Gramsci,, 4, Palazzo San Gervasio (Potenza) - Piena ed intera proprietà di appartamento per civile abitazione sito in Palazzo San Gervasio (PZ) alla Via Antonio Gramsci, 4, (catastalmente identificato al civico n. 7) censito nel C.F. del Comune di Palazzo San Gervasio (PZ) al Foglio 31, particella 122 sub 3, piano primo, cat. A/4, classe 5, vani 5,5, superficie escluse aree esterne mq 99,00, R.C. € 242,86. Necessita di regolarizzazione catastale ed edilizia per la presenza di lievi difformità (v. perizia) Sono Valerio Pisano, il Consulente Aste Immobiliari con più recensioni in Italia. Ho alle spalle oltre 15 anni di esperienza che mi guidano nella mia missione; aiutare privati e investitori DI TUTTA ITALIA a ottenere case all'asta con sconti fino al 40%. VUOI AGGIUDICARE QUESTO IMMOBILE IN ASTA? Rispondi a questo annuncio, e verrai ricontatto. A presto, Dott. Valerio Pisano. NOTA BENE: Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi

