Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Melfi a 500 € mese (cod.63cadd9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Melfi - 63cadd9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melfi
Per quanto riguarda più in generale la città di Melfi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con riscaldamento autonomo
AFFITTASI a Melfi, viale Gabriele d'Annunzio1M, appartamento, al primo piano, non ammobiliato, PREFERIBILMENTE ad uso ufficio. Riscaldamento autonomo e condizionatore (praticamente mai usato) per l'estate. 64 metri quadri netti interni calpestabili e due balconi. Corridoio di disimpegno, 1 bagno (il bagno è completo di sanitari e box doccia) e 3 stanze come da planimetria allegata. 500 al mese. Per info (hidden). Chiedere di Andrea\nTraduci la descrizione dell'annuncio in italiano