Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marsicovetere in zona Villa d'Agri a 500 € mese (cod.6449bea3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marsicovetere in zona Villa d'Agri - 6449bea3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsicovetere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marsicovetere, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa d'Agri.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con arredamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione con ascensore
Da Privato. Appartamento/Attico in edificio centralissimo di nuova costruzione (con centri commerciali a pochi metri di distanza), al 3° piano, munito di ascensore (accesso disabili esterno) e riscaldamento autonomo (presenza di serbatoio GPL per un risparmio mensile garantito - tutto automatizzato), completamente arredato con mobili nuovi e cucina e lavatrice nuove annesse, impianto elettrico di ultima generazione con tapparelle elettriche e salvavita a norma, munito di servizi igienici nuovi e molto comodi, presenza di locale adibito a zona lavanderia, soggiorno con tavolo in legno massello allungabile, ingresso multifunzione, camera da letto con tutti i confort, con vista bellissima sul paese ed a circa 250 mt dal centro (piazza municipio e servizi vari). Presenza di posto auto dedicato, spazio ricovero rifiuti differenziati e portone di ingresso vano scale/porta appartamento di scurezza con chiavi europee. Per info (Michele 328/8360997