Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Maratea in zona Porto a 250.000 € (cod.64074d5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Maratea in zona Porto - 64074d5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maratea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maratea, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto) è pari a
2.215 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE OTTANELLI DI ENZO OTTANELLI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con cantina
IMMOBILIARE MAIMONE VENDE A MARATEA Questa villetta a schiera sorge in un favoloso contesto naturalistico a pochi passi da due incantevoli spiagge dalle acque cristalline. La villetta è distribuita su due livelli + mansarda. Il piano Terra è composto da una ampia zona soggiorno e da una cucina, che si apre nella parte posteriore su un terrazzo attrezzato per pranzi e cene estive, in questa parte esterna è compreso anche un bagnetto e una area lavanderia\ripostiglio. Dal soggiorno una scala conduce al piano superiore dove sono presenti due camere da letto di cui una con balcone panoramico e bagno. Il piano mansarda dispone di un luminoso lucernaio ed è attrezzato con due posti -letto ed un punto acqua. La villetta è impreziosita da un piacevole giardino pianeggiante con prato inglese e variopinti fiori. La proprietà è interamente recintata. Oltre alle bellissime spiagge raggiungibili a piedi, in pochi passi, Sette Ponti e Cala del Citro quest’ultima attrezzata con lido e piscina, è possibile accedere alle altre spiagge, le quali distano meno di 1 km Calaficarra, Santa Teresa, Macarro, Nera, Illicini, Santo Janni… tutte capolavoro della natura. Il Porto ed il centro storico sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto