Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Maratea in zona Porto (cod.64a1951b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Maratea in zona Porto - 64a1951b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maratea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maratea, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Maratea (PZ)
Zona OMI:
E3 (ZONA COSTIERA CENTRALE - FIUMICELLO - FILOCAIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 5 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo INTER-IMM. di Elsa Chiappetta

INTER-IMM. di Elsa Chiappetta

VIA A. MANDARINI, 23, Maratea (PZ)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con angolo cottura

Affittasi a Maratea Appartamento "LA SECCA", 4 posti letto, disposto al piano primo con accesso carrabile e posto auto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, 2 camere, bagno, terrazzo. L’appartamento è ubicato al centro di Fiumicello di Maratea a 50 mt dal supermercato e dagli altri servizi, quali bar, ristoranti, edicola, sanitaria, chiesa, parco giochi e negozi vari. L’immobile è dotato di zanzariere a tutti gli infissi ed aria condizionata. La spiaggia più vicina, attrezzata con vari lidi e parcheggi, dista soltanto 500 mt. percorribili anche a piedi. Il Porto dista poco più di un km. ed il Centro Storico circa 5 km. APPARTAMENTO LA SECCA CIN: IT076044C204922001

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net