Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lavello a 95.000 € (cod.65a42179)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lavello - 65a42179.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavello, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GIOVINE DI GIUSEPPE GIOVINE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione
Si vende a Lavello in corso Giustino fortunato, in una zona centrale del paese, un bel attico di 85 metri quadri calpestabili.con due bei terrazzi uno di 20 metri l'altro di 30 l'appartamento e composto da camera da letto, cameretta, cucinino e soggiorno.parte dei terrazzi sono coperti con struttura in lamellare di legno.La casa e in buono stato di conservazione quindi potrebbe essere gia abitabile.Possesso immediato per qualsiasi informazione o per poterlo visionare telefonate al numero {{ NUM-0

