Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lagonegro a 79.000 € (cod.62bd3e4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lagonegro - 62bd3e4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lagonegro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lagonegro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Davide Filardi IMMOBILIARE
clivio di Monte del Gallo, 6, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con caminetto con giardino
www.basilicataimmobiliare.it e www.filardiimmobiliarecasa.it Ufficio agenzia di Trecchina PZ - viale jequié 1 Vendesi Casa di campagna bifamiliare con terreno di circa 6000 mq L'immobile si trova all ingresso del paese vicino alla statale com strada privata chiusa altezza bivio. Si sviluppa su due livelli: Piano terra 3 locali con bagno e camino Piano primo 4 locali cucina e bagno. Tot. 165 mq Balcone angolare di circa 12 mq Piazzale adiacente con giardino terrazzato recintato. L Immobile è per metà in muratura e per metà in cemento armato. Lo Stato interno è abitabile complessivamente. Prezzo richiesto 79.000 euro Altre info alle pagine facebook "Filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni" *Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali