Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla in Sinni a 199.000 € (cod.64052103)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Francavilla in Sinni - 64052103.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla in Sinni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Francavilla in Sinni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
RIF. 372632 - Vendesi edificio di 3 piani con una superficie totale di 288 mq, situato in posizione centrale a Francavilla in Sinni, al di fuori del centro storico antico. Costruito nella seconda metà degli anni '70, l’edificio si trova in un contesto paesaggistico unico, all'interno del Parco Naturale del Massiccio del Pollino, a circa 60 km dalla costa Jonica (Policoro e Nova Siri) e a 70 km dalla costa tirrenica di Maratea. L’immobile presenta una lunga balconata sulla facciata anteriore con tre porte-finestre che danno accesso al balcone, mentre sulla facciata posteriore vi sono tre finestre per piano. Internamente si compone di 5 stanze, una cucina abitabile, un bagno, e una cantina. Completano la proprietà due garage (uno doppio e uno singolo) e un posto auto. Riscaldamento autonomo, libero e disponibile da subito. sfbc