Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tursi in zona Panevino a 138.000 € (cod.64caab6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tursi in zona Panevino - 64caab6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tursi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tursi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
In località Panevino, a pochi minuti da Policoro, proponiamo in vendita un'interessante soluzione immobiliare composta da appartamento e locale commerciale al piano rialzato, con ampi depositi al piano seminterrato, per una superficie complessiva di circa 180 mq. La proprietà si completa con un giardino di circa 700 mq, ideale per chi desidera spazi verdi privati o la possibilità di valorizzare l'immobile con soluzioni personalizzate. La posizione tranquilla e gli spazi generosi rendono questa proposta particolarmente adatta sia come abitazione che come investimento commerciale. RIF.6677RA45382