Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tricarico a 10.000 € (cod.64f45040)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tricarico - 64f45040.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tricarico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tricarico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto per vacanza
Da Privato. PREZZO TRATTABILE Appartamento indipendente con 2 ingressi. Situato a Tricarico, città lucana di origine arabo-normanna nel cuore del centro storico, quartiere Rabata, senza spese condominiali, termoautonomo. Raggiungibile con piccole auto utilitarie. Attualmente non abitato, SISTEMARE parte di tetto e da rinfrescare. Composto da 5 locali: - piano primo; piccola terrazza, soggiorno con camino, cucina sala da pranzo, piccolo bagno e ripostiglio. - piano secondo; camera matrimoniale con bagno e cameretta (con piccola soffitta). -piano terra: cantina Per una superficie totale di circa 91 mq. L'appartamento potrebbe essere un buon investimento come Bed-and-Breakfast o casa vacanza

