Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Policoro (cod.64a7b717)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Policoro - 64a7b717.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Policoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Policoro, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
A
Città:
Policoro (MT)
Zona OMI:
E1 (ZONA TURISTICA-FOSSO VALICENTO,S.C. MAGAZZINI DI MARE,SP.POLICORO-SPIAGGIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 25 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo OLIVIERI IMMOBILIARE

OLIVIERI IMMOBILIARE

VIA SINISI,43 INT.8, Policoro (MT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino per vacanza

APPARTAMENTO CLASSE "A" per le vostre vacanze estive : GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE in un nuovissimo contesto residenziale, "Olimpia Residence", munito di piscina, pista ciclabile interna, area giochi per i più piccoli, immerso nel verde, completamente recintato, munito di parcheggio privato. RAFFINATA Abitazione/Piano Terra composta da cucina/soggiorno con elettrodomestici classe A, lavastoviglie, divano letto, lavatrice, 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, 1 bagno, veranda e giardino di 50 Mq circa, aria condizionata. La struttura di nuovissima costruzione presenta infissi esterni in PVC ad alta resistenza, con vetro camera in argon, ciascun infisso è protetto esternamente dalla persiana in alluminio a doghe orientabili; il benessere interno è garantito dall'elevato grado di coibentazione dei muri perimetrali e superfici orizzontali. A poche centinaia di metri potrete trovare numerosi stabilimenti balneari ed attrazioni, infinite piste ciclabili e percorsi vita, maneggi e circoli nautici, vela e tante altre attrattive turistiche. Nonche' immense pinete, boschi e oasi naturali in un contesto ambientale da vivere ed una storia e cultura indelebile, la nostra "Magna Grecia". EPI: 26 kwh/m2 anno Periodi disponibili 10/11/2020-10/11/2021 Euro: 1

  • immobiliare.it
  • yescasa.it