Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisticci in zona Marconia a 30.000 € (cod.656ad3cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisticci in zona Marconia - 656ad3cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisticci
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisticci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marconia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marconia) è pari a
915 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-16,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con angolo cottura con ascensore
Da Privato. Vendesi appartamento bilocale (anche frazionabile,monolocale) dì mq 44 con due balconi di mq 14,terzo piano in Marconia di Pisticci a 8 Km dalle spiagge ioniche del metapontino,composto da ingresso,angolo cottura, soggiorno, camera da letto,doppio servizio, dotato di climatizzatori,tende da sole, zanzariere con ascensore, giardini piscina olimpionica comunale, portiere, due posti auto. A 45km da Matera, facilmente raggiungibile da Bari Taranto Napoli. A breve distanza dal Parco del Pollino. Euro 30.000 trattabili

