Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pisticci in zona Marconia a 180.000 € (cod.6558271a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisticci in zona Marconia - 6558271a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisticci
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisticci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marconia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marconia) è pari a
875 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif. 16 Marconia - Proponiamo in vendita villino in Viale Jonio a Tinchi – centro agricolo- zona turistica collinare, a 7 minuti dalla marina di Pisticci (4km), a 5 minuti da Marconia (3,5km), a 9 minuti da Pisticci (9,2km). La zona è caratterizzata da numerose villette e nelle vicinanze sono presenti: supermercati, tabacchi, bar, scuola, chiesa, attività di ristorazione, complesso ospedaliero e fermate autobus

