Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisticci a 135.000 € (cod.64337679)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pisticci - 64337679.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisticci
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisticci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marconia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con climatizzazione
In località Borgo San Basilio a pochi mt dal mare, Dilena immobiliare, propone la vendita di una soluzione indipendente, facente parte del Sobborgo Ginestre. L’ immobile, posto al 1° piano, si estende su una superficie coperta commerciale tot di mq 65 oltre aree scoperte e si suddivide in: ingresso in cucina/soggiorno/pranzo, 3 comode c. letto, bagno e comoda veranda coperta di mq 35 circa, con affaccio diretto su verde e sulla piscina condominiale che dista poco più di 10 mt dall’ abitazione. Immobile dotato di split per aria climatizzata caldo/freddo e viene venduto completamente arredato A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto di esclusiva proprietà, nel parcheggio condominiale. l’ immobile gode di ottime condizioni manutentive in quanto è stato ristrutturato esternamente nel 2021. La struttura ricettiva in cui è ubicata l’abitazione, dispone di molteplici comfort tra cui parco giochi, piscina privata, animazione, bar, ristorante e servizio navetta che vi condurrà alle spiagge che distano meno di 600 mt dalla struttura Il nostro personale altamente specializzato offre un servizio di ottima qualità e professionalità. L’attività dell’agenzia su tutto il territorio nazionale garantisce un servizio efficiente senza lungaggini ed attese. La nostra mission è accompagnare il cliente in ogni momento, della formulazione dell’idea sulla realizzazione. Dilena immobiliare, Via Arnaldo da Brescia 52, Viale Regina Margherita 23, Altamura, cell. 3392017470 / 3466427960. Siamo lieti di invitarvi nelle nostre sedi , nei seguenti orari di apertura: mattina dalle 9:00 alle 13:00 , pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00