Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisticci in zona Marconia a 68.000 € (cod.636a69ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisticci in zona Marconia - 636a69ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisticci
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisticci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marconia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marconia) è pari a
800 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,55%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iside Casa
Via XX Settembre, 1, Via XX Settembre, 1, 46100, Mantova (MN)
DESCRIZIONE
Via Milone, Marconia (MT) Alla zona D'Angella, in una palazzina avente affaccio anche sulla Via Timeo Piano seminterrato di ben 125 mq circa Finestrato su ogni ambiente Attualmente l'immobile si presta all'uso di ufficio ma adeguabile anche ad appartamento Consulenza gratuita per il finanziamento dell'immobile INFO: Iside Casa MARCONIA ** tel. 0835 411668 ** Via Filolao, 3