Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montescaglioso a 85.000 € (cod.65175adc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montescaglioso - 65175adc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montescaglioso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montescaglioso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
In pieno centro proponiamo in vendita una storica dimora che nel tempo non ha subito innovazioni, con doppio ingresso. Da Via Carlo D'Alessio c'è l'ingresso principale con una imponente scalinata che conduce all'abitazione posta al primo piano. Dall'atrio si apre il disimpegno che ci conduce alla grande camera da pranzo con cucinotto, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. L'ingresso secondario da via Monfalcone è di servizio. I soffitti sono a botte e i pavimenti decorativi fanno risaltare l'originalità dell'immobile. Sul sovrastante terrazzo troviamo due soffitte, una interna al vano scala che è adibito a bagno e lavatoio e la seconda abibita a deposito che si accede dal terrazzo. L'appartamento è da ristutturare. ll prezzo richiesto è di €85.000 trattabili

