Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Matera (cod.652f4743)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Matera - 652f4743.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Matera
Per quanto riguarda più in generale la città di Matera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
108 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Matera (MT)
Zona OMI:
R1 (COLLINE DI MATERA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 16 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Più Immobiliare

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con terrazza con balcone con posto auto con cantina con garage con termocondizionamento di recente costruzione di nuova costruzione

Proponiamo in vendita splendido attico di recente costruzione, caratterizzato da finiture di alto livello, ampi spazi esterni e dotazioni tecnologiche evolute, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità costruttiva. L’immobile gode di vista panoramica e offre la possibilità di ampliamento tramite Piano Casa, rendendolo una soluzione ulteriormente personalizzabile e di grande valore futuro. Cio che caratterizza l'immobile internamente: porta blindata e videocitofono a colori, Parquet Garbellotto in tutti gli ambienti, Riscaldamento e raffrescamento canalizzato con deumidificatore, Termostato touch e regolazione autonoma della temperatura in ogni stanza, Abbassamenti con faretti e pittura lavabile, tre porte scorrevoli e porte fuori capitolato, predisposizione impianto d’allarme, due bagni entrambi con rivestimenti a tutta altezza, bagno principale con specchio incassato, Cabina armadio e armadio a muro, Doppia finestra nella camera matrimoniale, Balcone nella cameretta. La Zona giorno è arredata con Cucina su misura Aria Living, Elettrodomestici Samsung ed Electrolux, Piano a induzione Eighe, Forno doppio e parete attrezzata con vineria. Gli Spazi esterni sono molto ampi con predisposizione per cucina da esterno, Due porte vetrate di accesso, Zanzariere scorrevoli, Tapparelle elettriche, Copertura autorizzata in archi di legno, Vasi con piante ornamentali, tre attacchi acqua esterni, ripostiglio esterno e possibilità di installazione impianto fotovoltaico autonomo. L'immobile inoltre è dotato di garage doppio Cappotto termico

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net