Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bernalda a 30.750 € (cod.643a8721)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bernalda - 643a8721.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bernalda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bernalda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Metaponto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone in asta giudiziaria con cucina abitabile
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Tribunale di MateraEsecuzione immobiliare 110/2019Proposta di vendita di:Quadrilocale a Bernalda (MT), in via Lavista n°1, zona centrale e ben servita, facente parte del tessuto urbano novecentesco della città .Al piano primo, di un fabbricato bifamiliare in linea di due unità , gode di doppio affaccio sulla via, con balcone.Internamente si compone da una cucina abitabile, un ampio salone, due camere letto e un bagno.Superficie commerciale 103mqImmobile identificato in perizia come lotto 1Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona.Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato