Agenzia immobiliare a Torino
Immo City - pagina 2 di 9

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR17fbf
Motto  Prossima fermata: casa 
Indirizzo Via Pietro Cossa 75/A — 10146 — Torino (TO)
logo Immo City

Agenzia verificata da Caasa®

Aggiorna l'anagrafica

Annunci dell'agenzia

68 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Collegno

Nel pieno centro storico di Collegno, in una elegante palazzina depoca risalente al 1800, si propone bilocale al secondo piano. Limmobile è composto da ingresso living su zona giorno con cucina a v…

appartamento in vendita a Collegno

Nel cuore del quartiere Regina Margherita di Collegno a soli 400 metri dalla fermata della metropolitana " Collegno Centro " con previsione di apertura nel 2025 intero stabile anni 60 libero al rog…

terreno edificabile in vendita a Collegno
Via Alessandro Manzoni, Collegno

Terreno - L'area verde è situata nel quartiere Paradiso, tra via Alessandro Manzoni e via Terracini, e rientra nel progetto COLLEGNO RIGENERA, variante del piano regolatore. Il presente lotto è di …

terreno edificabile in vendita a Collegno

L'area verde è situata nel quartiere Paradiso, tra via Alessandro Manzoni e via Terracini, e rientra nel progetto COLLEGNO RIGENERA, variante del piano regolatore. Il presente lotto è di forte inte…

appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Storico

A due passi dal centro di Ciriè, in una via tranquilla e… - A due passi dal centro di Ciriè, in una via tranquilla e riservata, comoda a tutti i principali servizi, appartamento al piano rialzato i…

appartamento in vendita a Firenze in zona Centro Storico

A due passi dal centro di Ciriè, in una via tranquilla e… - A due passi dal centro di Ciriè, in una via tranquilla e riservata, comoda a tutti i principali servizi, appartamento al secondo piano in…

appartamento in vendita a Grugliasco

A pochi passi dal centro di Grugliasco, in una zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, bilocale al quinto ed ultimo piano con ascensore. L'ingresso disimpegna la zona giorno e la zon…

appartamento in vendita a Grugliasco

A pochi passi dal centro di Grugliasco, in una zona tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, bilocale al quarto piano con ascensore. L'ingresso disimpegna la zona giorno e la zona notte. I…