Agenzia immobiliare a Parabiago (Milano)
Affiliato tecnocasa: studio industria s.a.s. - pagina 2 di 18

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR1374a
Indirizzo Viale lombardia 75 — 20015 — Parabiago (MI)
logo Affiliato tecnocasa: studio industria s.a.s.

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

137 annunci pubblicati
capannone in vendita a Buscate

Nella zona industriale del comune di Buscate disponiamo di un immobile industriale composto da palazzina uffici e parte produttiva per un totale di 1335 mq. La zona produttiva è completa di impiant…

ufficio in vendita a Buscate

Uso investimento. Nel comune di Buscate, a pochi passi dallo svincolo della superstrada di Milano - Malpensa, proponiamo in vendita un capannone industriale di recente costruzione, locato ad aziend…

locale commerciale in affitto a Buscate

Locale commerciale - Ubicato in un complesso industriale nel comune di Buscate, disponiamo di un immobile con superficie totale di 830 mq con area esterna per il carico e scarico sul fronte e sul r…

ufficio in affitto a Buscate

Ubicata nel comune di Buscate (MI), posizionata su strada di passaggio veicolare, disponiamo di palazzina ad uso abitazione e uffici per un totale di 510 mq con area esterna di proprietà di 3000 mq…

locale commerciale in affitto a Buscate

Locale commerciale - Proponiamo in locazione stabile adibito ad uffici e magazzino, situato su strada di passaggio veicolare, a pochi passi da Inveruno. La struttura si sviluppa all'interno di un c…

ufficio in affitto a Buscate

Ufficio - Proponiamo in locazione stabile adibito ad uffici ed esposizione, situato su strada di passaggio veicolare, a pochi passi da Inveruno. La struttura si sviluppa all'interno di un contesto …

locale commerciale in affitto a Buscate

Locale commerciale - Nel comune di Buscate proponiamo in locazione e in vendita un immobile industriale di 6400 mq circa completamente indipendente. La struttura in prefabbricato del 2010 presenta …

appartamento in affitto a Buscate

Ubicato in un complesso industriale nel comune di Buscate, disponiamo di un immobile con superficie totale di 830 mq con area esterna per il carico e scarico sul fronte e sul retro e doppio accesso…