Agenzia immobiliare a Palermo
Punto Casa Virga srl - pagina 2 di 10

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR0abf4
Partita IVA 06453980820
Indirizzo Via XII gennaio 1/g — 90141 — Palermo (PA)
logo Punto Casa Virga srl

Agenzia verificata da Caasa®

Aggiorna l'anagrafica

Annunci dell'agenzia

74 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Lipari

Tutti gli Appartamenti dispongono di balcone e sono dotati di TV color e ventilatori a soffitto. I monovani da 40 mq sono composti da ampio vano con soggiorno con angolo cucina divano letto matrimo…

appartamento in vendita a Lipari

Nella baia di Canneto a Lipari proponiamo in vendita appartamenti affacciati sulla spiaggia di Calandra. Tutti gli Appartamenti dispongono di balcone e sono dotati di TV color e ventilatori a soffi…

appartamento in vendita a Lipari

Vendita Appartamento La Multipropriet di Punto Casa Virga: Vi proponiamo in vendita all'interno del Resort Les Sables Noirs 4* di Vulcano (Isole Eolie) la seguente tipologia immobilare: L'appartame…

appartamento in vendita a Lipari

La Punto Casa Virga propone in vendita all'interno del Resort Les Sables Noirs 4* di Vulcano (Isole Eolie) proponiamo il seguente immobile: L'appartamento tipo è un bivani di 5 posti letto arredat…

appartamento in vendita a Lipari

La Multiproprietà di Punto Casa Virga: Vi proponiamo in vendita all'interno del Resort Les Sables Noirs 4* di Vulcano (Isole Eolie) la seguente tipologia immobilare: L'appartamento tipo è un biva…

appartamento in vendita a Messina

Vendesi appartamento in multiproprietà, situato in Sicilia tra Capo d'Orlando e Milazzo, nel villaggio turistico Villa Ridente Club, a Gioiosa Marea (Me), in una cornice ambientale di incomparabil…

casa indipendente in vendita a Monreale

MONREALE (STRAZZASITI) - ZONA ACQUAPARK TERRENO EDIFICABILE 3.750 mq. circa mq CON DESTINAZIONE URBANISTICA VL2 "VILLEGGIATURA ED ATTREZZATURE TURISTICO-ALBERGHIERE (densità edilizia fondiaria 0,2…

immagine non disponibile

MONREALE - Via Favara Lotto di terreno edificabile esteso mq. 3.000 c.ca con densità fondiaria di 0,20 mc/mq. che permette una costruzione di una villa unifamiliare. Zona panoramica e ben urbanizz…