Agenzia immobiliare a Biella
RE/MAX Unit srl - pagina 2 di 35

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR095ab
Indirizzo Viale giacomo matteotti 7 — 13900 — Biella (BI)
Indirizzo Via Matteotti, 7 — 13051 — Biella (BI)
logo RE/MAX Unit srl

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

273 annunci pubblicati
quadrivano in vendita a Bianzè

Possibilità di affitto a Riscatto Nel comune di Bianzè, comodo ai servizi e alle principali arterie autostradali si propone in vendita appartamento in casa semi indipendente e attività al piano te…

appartamento in vendita a Biella

Biella, in zona San Paolo, proponiamo appartamento sito al terzo piano di palazzina rifinita in paramano. L'alloggio gode di doppia esposizione che dona luminosità agli ambienti. La zona abitativa,…

casa indipendente in vendita a Biella in zona Centro Città

Questa suggestiva proprietà, situata nella zona collinare di Biella (Favaro) offre un'opportunità interessante per chi cerca un contesto di vita tranquillo. La casa, disposta su tre livelli fuori t…

appartamento in vendita a Biella in zona Centro Città

APPARTAMENTO RISTRUTTURATO DI AMPIA METRATURA Biella, in zona centrale, a pochi passi dalla Via Italia, in palazzo molto ben tenuto, proponiamo alloggio al primo piano. Si accede alle parti comuni …

appartamento in vendita a Biella

In comoda posizione semicentrale, vicina ai principali servizi, si propone in vendita appartamento di 60 mq in buono stato di conservazione, al secondo piano di palazzina provvista di ascensore. L'…

quadrivano in vendita a Biella

UFFICIO RISTRUTTURATO AL PIANO RIALZATO La proprietà si trova al piano rialzato di un edificio con interessanti caratteristiche architettoniche. L'immobile, che gode di triplo affaccio, si presenta…

appartamento in vendita a Biella

DUE locali commerciali fra di loro collegati siti al piano terra, con due vetrine fronte strada ubicati a pochi passi dal Quartiere degli affari, in buon contesto urbano e precisamente alla Via Q. …

ufficio in vendita a Biella in zona San Biagio
666 €/m²L'Opinione di Caasa®
Via Lorenzo Delleani, San Biagio, Biella

Biella, in zona San Biagio, proponiamo ufficio di circa 120 mq. L'immobile si trova al piano rialzato di un corpo di fabbricato destinato ad uffici. Al piano rialzato è presente un locale open spac…