Agenzia immobiliare a Fano (Pesaro e Urbino)
Abita Immobiliare - pagina 2 di 35

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR09381
Indirizzo Via negusanti 3 — 61032 — Fano (PU)
logo Abita Immobiliare

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

273 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Bucine in zona Ambra

Bucine, di recente ristrutturazione, terratetto angolare con ingresso indipendente da resede/giardino esclusivo sui tre lati del fabbricato. L'immobile dislocato su due livelli è composto al piano …

casa indipendente in vendita a Bucine in zona Capannole

Bucine, Capannole, casa indipendente disposta su due livelli e suddivisa in due appartamenti. L'immobile è composto al piano terra da un appartamento ristrutturato nel 2018 composto da ingresso, zo…

mansarda in vendita a Bucine

Bucine, Mercatale, in campagna ma vicina a tutti i servizi, bella colonica indipendente di circa 420 mq con annesso fienile libero su 4 lati, circondata da giardino e terreno esclusivo per 22.000 m…

appartamento in vendita a Bucine

Bucine, in zona residenziale, vendiamo appartamento di recente costruzione posto al piano primo con ingresso indipendente da giardino-resede esclusivo. L'immobile è composto da luminosa zona giorno…

casa indipendente in vendita a Bucine in zona San Pancrazio

Bucine, frazione San Pancrazio vendesi caratteristico terra-tetto con rifiniture di pregio , disposto su tre livelli e composto al piano terra da ingresso, soggiorno, camera e servizio. Al piano pr…

appartamento in vendita a Bucine

Bucine, zona centrale, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente posto al primo piano e dislocato su due livelli. L'immobile è composto al primo piano da soggiorno e cucina con a…

casa indipendente in vendita a Bucine in zona San Pancrazio

Bucine, frazione San Pancrazio vendesi caratteristico terra-tetto con rifiniture di pregio , disposto su tre livelli e composto al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina da dove si accede al gi…

casa indipendente in vendita a Bucine

Bucine, in ottima zona residenziale, con accesso da strada senza sfondo, terratetto angolare di recente costruzione con giardino su due lati. L'immobile è composto al piano terra da locale pluriuso…