Agenzia immobiliare a Vittorio Veneto (Treviso)
AGENZIA ABITARE & MORET - pagina 2 di 2

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR05199
Indirizzo Via umberto cosmo 34, 34 — 31029 — Vittorio Veneto (TV)
logo AGENZIA ABITARE & MORET

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

14 annunci pubblicati
ufficio in vendita a Vittorio Veneto

Ufficio - Nostra esclusiva! Vendiamo in zona centrale di Vittorio Veneto ufficio al piano terra di circa 36 mq. da ristrutturare. Prezzo interessante

bifamiliare in vendita a Vittorio Veneto

Proponiamo in nostra esclusiva, a San Giacomo di Veglia, edificio pluriresidenziale e commerciale, e nello specifico composto da tre unità residenziali (due appartamenti ed una porzione di casa) du…

terreno agricolo in vendita a Vittorio Veneto

Terreno - Nostra Esclusiva! A Vittorio Veneto loc. Longhere vendiamo terreno agricolo pianeggiante di complessivi 3145 mq. con annesso ricovero attrezzi e fienile di circa 31 mq

casa indipendente in vendita a Vittorio Veneto

Terreno - Nostra esclusiva! Vendiamo lotto di terreno edificabile a San Giacomo in via Sabotino di complessivi 742 mq. con la possibilità di edificare 1080 mc. per la realizzazione di una casa sing…

casa indipendente in vendita a Vittorio Veneto

Terreno - Vendiamo lotto di terreno edificabile a San Giacomo in via Sabotino di complessivi 672 mq. con la possibilità di edificare 900 mc. per la realizzazione di una casa singola o una bifamilia…

ufficio in affitto a Vittorio Veneto

Ufficio - Proponiamo interessante ufficio in perfette condizioni in centro a Vittorio Veneto. L'immobile facente parte di un complesso polifunzionale, si trova al piano primo, ed è composto da ingr…