Agenzia immobiliare a Milano
                                
                                ORLANDINOTTI REAL ESTATE - pagina 5 di 6
                        
                                Non ancora verificata da Caasa®
E' la tua agenzia?
Annunci dell'agenzia
                                Uffici / Showroom / Atelier / all’interno di una villa neoclassica sul Naviglio Grande, inserita nell’Ex Area Richard Ginori, recupero di archeologia industriale di riferimento a Milano per le indu…
                                Loft di ca. 145 mq su un unico livello a piano terra, con doppio affaccio, inserito in un contesto di archeologia industriale, ideale come ufficio, showroom o atelier. Lo spazio è organizzato in un…
                                In un edificio degli anni ’40 con un’affascinante struttura architettonica, confinante con Palazzo Durini, ufficio direzionale di ca. 400 mq su due livelli oltre a terrazza. Lo spazio è stato ogget…
                                Negozio di 120 mq commerciali ca. con 80 mq ca. di zone deposito, 4 vetrine su strada in zona Metro 4 Bolivar / Piazza Napoli, ideale per attività commerciale non food. Lo spazio, disponibile in lo…
                                Loft di design, di mq 90 ca., inserito in contesto di archeologia industriale, articolato su due livelli, ideale come ufficio, showroom o atelier. Lo spazio è così organizzato: - Piano Terra: open …
                                L’ex fabbrica Richard Ginori è oggi una delle più significative realtà di recupero di archeologia industriale italiana. La superficie coperta complessiva di oltre 65.000 mq, con aree verdi e posti …
                                Loft di 125 mq ca. su due livelli, inserito in contesto di archeologia industriale, ideale come showroom, ufficio o studio-foresteria. L’immobile è così organizzato: - Piano Terra: openspace, cucin…
                                Torre Richard Flex Workplace” è uno spazio pensato per freelance e aziende, con soluzioni di uffici privati, sale riunioni, spazi per eventi e un ristorante interno al bulding. All’ottavo piano del
                                            