Agenzia immobiliare a Milano
CENTRVM SRL - pagina 6 di 7

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR050a8
Indirizzo Via filippo turati n.26 22 — 20121 — Milano (MI)
Indirizzo Viale monte nero 43 — 20121 — Milano (MI)
logo CENTRVM SRL

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

56 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Milano in zona Porta Romana

Ad. ze Muratori, meraviglioso attico e super attico con terrazzo di 40 mq. Completamente ristrutturato con finiture di. pregio, 3 camere da letto, due bagni finestrati. Pronto per essere abitato. L…

appartamento in vendita a Milano

Ad.ze Piazzale Susa, building ultima generazione realizzato in classe A, opera architettonica pubblicata sulle più importanti riviste del settore, dotato di servizio di reception per l’intera giorn…

appartamento in vendita a Milano

Ad.ze V.le Premuda - attico di alta rappresentanza con meraviglioso terrazzo. Pluri-locale con box auto. Living, cucina abitabile, quattro camere da letto, servizi. Pezzo unico- introvabile in zona…

appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico
11200 €/m²L'Opinione di Caasa®
Carrobbio, Centro Storico, Milano

Centro storico milanese, a ridosso delle Cinque Vie, stabile epoca di forte impatto, con le sue corti interne porticate, i portoni in legno massiccio, ed i dettagli gelosamente conservati. Servizio…

appartamento in vendita a Milano

Ad. ze Vincenzo Monti – stabile signorile dotato di servizio di portineria per l’intera giornata e di impianto di riscaldamento centralizzato, doppi ascensori, doppi ingressi. Appartamento di grand…

appartamento in vendita a Milano in zona Porta Garibaldi

Ad. ze Moscova, a ridosso dell’Arena, in stabile epoca dotato di ascensore, disponiamo in vendita di delizioso attico quadrilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio, pronto per ess…

monolocale in vendita a Milano

Vendesi delizioso monolocale in una piccola traversa di via De Amicis, a due passi dall?università Cattolica. Arredato e corredato con bassissime spese annuali (comprensive di riscaldamento 480 eur…

appartamento in vendita a Milano in zona Il Portello

Zona Citylife- quartiere esclusivo immerso nel verde- a perfetta misura di famiglia- un modo di vivere Milano senza lo stress ed il caos del centro città, in piccolo condominio residenziale recinta…