Agenzia immobiliare a Campagna (Salerno)
Moscato Servizi Immobiliari - pagina 2 di 4

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR036d3
Indirizzo Via Felice Ruggiero, 81-83 — 84022 — Campagna (SA)
Indirizzo VIA FELICE RUGGIERO/QUADRIVIO 81/83 — 84022 — Campagna (SA)
Indirizzo Via Felice Ruggiero/quadrivio, 81/83 , Salerno — 84022 — Campagna (SA)
logo Moscato Servizi Immobiliari

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

26 annunci pubblicati
terreno agricolo in vendita a Campagna

Proponiamo in vendita, terreno agricolo (uliveto) di mq. 3.300 c.c. L'immobile è posto in zona abitata e a fronte strada

casa indipendente in vendita a Campagna

Proponiamo in vendita, nel comune di Campagna a circa un chilometro dal Quadrivio, VILLA DI MQ. 450 (circa) strutturata su tre livelli. Nel piano seminterrato, un ampio ingresso introduce nella con…

terreno agricolo in vendita a Campagna

Disponiamo in vendita, in località Vallegrini nel comune di Campagna, di un terreno agricolo di complessivi metri quadri 4600 (circa), con uliveto in produzione di 100 piante, di comodo accesso e f…

casa indipendente in vendita a Campagna

In zona residenziale a Quadrivio in località Piantito, disponiamo in vendita di una soluzione indipendente su tre livelli con terreno circostante. Il fabbricato è formato da tre unità immobiliari: …

casa indipendente in vendita a Campagna

Immerso nel verde, casolare ottocentesco ben rifinito composto da cucina-due sale- wc e cantina a piano terra, cucina/salone- quattro camere- due wc e lavanderia più locale caldaia al primo piano, …

appartamento in vendita a Campagna

Disponiamo in vendita, in località Varano nel Comune di Campagna, di un'abitazione su due livelli di circa 50 metri quadri da ristrutturare, con annessa corte e con terreno agricolo. Il fondo puo' …

appartamento in vendita a Campagna

Nella panoramica località di Folcata, tra Quadrivio basso e il centro storico di Campagna, disponiamo in vendita di un appartamento mansardato al piano primo con ingresso indipendente. La soluzione…

appartamento in vendita a Campagna

Proponiamo in vendita nella suggestiva Via San Bartolomeo, nel centro storico campagnese, a pochi passi dalla Cattedrale, dalla chiesa di San Bartolomeo e dal Museo della Memoria e della Pace un am…