Agenzia immobiliare a Mentana (Roma)
BARBA IVANA - pagina 2 di 4

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR03572
Indirizzo VIA G.AMENDOLA,25 — 00013 — Mentana (RM)
logo BARBA IVANA

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

29 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Mentana

VIA DEL CONVENTINO – Bilocale (A) di circa 60 mq calpestabili integralmente ristrutturato al piano rialzato di una elegante palazzina in cortina con sole due unità immobiliari. L’appartamento è com…

appartamento in vendita a Mentana

VIA REATINA 87 – Locale commerciale (C/1) di circa 50 mq calpestabili con bagno e antibagno, in via di intenso passaggio e possibilità di parcheggio antistante su corte privata a livello. Il locale…

terreno edificabile in vendita a Mentana

VIA DEL CONVENTINO - Terreno edificabile in concessione diretta, zona B2, di 1394 mq circa con indice di edificabilità 1,67 mc/mq. Il terreno è panoramico e gode di un'ottima esposizione e buoni di…

casa indipendente in vendita a Mentana

VIA PAGANINI/VIA S. LORENZO – A due passi da tutti i servizi e dal centro cittadino si propone in vendita casa indipendente in ottime condizioni ed ampia possibilità di parcheggio composta da appar…

appartamento in affitto a Mentana

VIA TRENTANI – Delizioso appartamento trilocale con ingresso semi-indipendente posto al piano rialzato di piccola palazzina in cortina di sole 3 unità composto da: Ampio salone di circa 28 Mq con f…

appartamento in affitto a Mentana

VIA G. AMENDOLA 39 – Locale commerciale di circa 64 mq calpestabili composto da un unico ambiente oltre bagno finestrato con antibagno e piccola corte esterna sul retro del locale. Ottimo passaggio…

casa indipendente in vendita a Montelibretti

indipendente composta da 2 livelli residenziali e due livelli adibiti a cantine e soffitte internamente ristrutturata nel 2014 composta da: accesso pedonale e carrabile su un pergolato di circa 40 …

terreno agricolo in vendita a Montelibretti

VIA DEI PINI – Loc. Tinta Rossa: terreno agricolo semipianeggiante con circa 160 piante di ulivo in produzione, pozzo irriguo e strada intrapoderale in buone condizioni a pochi metri dalla strada p…