Agenzia immobiliare a Induno Olona (Varese)
STUDIO TECNICO IMMOBILIARE G.A.M. di Molteni Angelo - pagina 2 di 7

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR02f33
Indirizzo VIA FIORENZO BONICALZI N. 3 — 21056 — Induno Olona (VA)
Indirizzo Via Porro 121 , Varese — 21056 — Induno Olona (VA)
Indirizzo via porro 121 — 21056 — Induno Olona (VA)
Indirizzo VIA GIAN PIETRO PORRO N. 121 — 21056 — Induno Olona (VA)
Indirizzo via Fiorenzo Bonicalzi 3 — 21056 — Induno Olona (VA)
logo STUDIO TECNICO IMMOBILIARE G.A.M. di Molteni Angelo

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

51 annunci pubblicati
terreno edificabile in vendita ad Arcisate

Proponiamo ultimi due lotti di terreno edificabile, entrambi di circa mq. 500 di superficie, con possibilità edificatoria di mq. 165. Ideali per ville singole su due livelli

appartamento in vendita ad Arcisate

In piccola palazzina di sole 6 unità immobiliari, proponiamo grande trilocale di circa 100 mq. , posto al piano primo con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con ampio terrazzo, cucina abita…

casa indipendente in vendita ad Arcisate

In zona residenziale e tranquilla, proponiamo in realizzazione villa unifamiliare, caratterizzata da un alto standard qualitativo dei materiali, delle finiture e delle tecniche impiantistiche. Il c…

casa indipendente in vendita ad Arcisate

In zona residenziale a poca distanza dal centro paese. Casa indipendente con 1.300 mq di giardino pianeggiante. L’immobile necessita di opere di ristrutturazione ed ammodernamento. Attualmente è co…

terreno edificabile in vendita ad Arcisate

Terreno edificabile di circa 600 mq in zona semicentrale a 450 metri dal municipio. Il lotto ha un’alta volumetria Ideale per ampia villa singola o bifamiliare. Il progetto sarà realizzato in base …

casa indipendente in vendita ad Arcisate

Porzione di immobile cielo terra da ristrutturare, in posizione centralissima con circa 500 mq. di area a verde, posti auto e possibilità di realizzo box, disposto su tre livelli oltre a sottotetto…

appartamento in vendita a Bisuschio

Appartamento in piccola corte in centro paese, comodo per tutti i servizi, posto al secondo ed ultimo piano, composto da: soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, due camere, un bagno. …

casa indipendente in vendita a Bisuschio

Ville a schiera di prossima realizazzione, disposte su due livelli e precisamente; piano terra con ampio e luminoso soggiorno con accesso al giardino privato, cucina abitabile, camera e due bagni, …