Agenzia immobiliare a Foiano della Chiana (Arezzo)
SOTTO IL SOLE DELLA TOSCANA - pagina 2 di 17

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR01856
Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE 77 — 52045 — Foiano della Chiana (AR)
logo SOTTO IL SOLE DELLA TOSCANA

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

130 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Castiglion Fiorentino
2928 €/m²
Castiglion Fiorentino

Nel Comune di Castiglion Fiorentino all 'interno di un residence composto da nove edifici costituiti da ville singole, bifamiliari ed appartamenti (tutti serviti da un grande viale interno privato)…

casa indipendente in vendita a Cortona in zona Casale

In zona collinare e panoramica vendesi casale "leopoldina" . l'immobile presenta rifiniture rustiche con travi in legno e pavimenti in cotto . al piano terra troviamo i fondi ed una rimessa. Al pri…

bifamiliare in vendita a Cortona in zona Chianacce

Cortona : nella frazione delle chianacce proponiamo in vendita porzione di casa libera su tre lati con terreno esclusivo . L'immobile è suddiviso in 2 appartamenti rispettivamente al piano terra e …

appartamento in vendita a Cortona in zona Terontola

in ottima zona residenziale , proponiamo in vendita attico posto al secondo piano di una palazzina composta da solo due unità abitative. l'immobile è composto da un ampio e luminoso salone, un cuci…

casa indipendente in vendita a Cortona in zona Montecchio

Immersa nella campagna Toscana precisamente nel comune di Cortona in provincia di Arezzo con Un panorama aperto sul tipico paesaggio della campagna toscana caratterizzato dalle dolci colline, vigne…

casale in vendita a Cortona in zona Casale

nel comune di Cortona proponiamo porzione di casale ristrutturato composto al piano terra da soggiorno-pranzo, cucina, bagno e vano disimpegno con forno a legna, al piano primo sono presenti due ca…

casa indipendente in vendita a Cortona

Nel comune di Cortona in una frazione proponiamo in vendita SINGOLA di mq. 110 su due livelli abitativi: al Piano Terra troviamo l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il tinello, la cantina e rimess…

casa indipendente in vendita a Cortona in zona Terontola

Nel comune di Cortona in posizione collinare e panoramica con splendida vista sulla valdichiana, proponiamo in vendita villa disposta su due piani e composta al piano terra da ampio salone con cami…