Agenzia immobiliare a Capiago Intimiano (Como)
Agenzia immobiliare Capiago GF2 - pagina 2 di 17

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR01405
Indirizzo Via serenza 92 — 22070 — Capiago Intimiano (CO)
logo Agenzia immobiliare Capiago GF2

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

131 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Berzo Demo in zona Monte

COMO: frazione Breccia proponiamo in contesto tranquillo e assolato casa singola già suddivisa in due unità abitative. Al piano terra tre box, e taverna finestrata, lavanderia. Piano primo grande t…

bifamiliare in vendita a Brunate

BRUNATE: a soli due passi da centro paese proponiamo terreno edificabile molto panoramico particolarmente adatto per realizzazione grande villa o bifamiliare. Il lotto di circa 1000mq ha un'edifica…

terreno agricolo in vendita a Cadorago

CADORAGO: in contesto tranquillo verde ed assolato, proponiamo ampio terreno di 1750 mq per 1125 mc. Particolarmente adatto per grade villa o bifamiliare. Possibilità inoltre di ulteriore porzione …

casa indipendente in vendita a Cadorago in zona Caslino al Piano

CADORAGO: centralissima, proponiamo grande soluzione indipendente con 500 mq di terreno più ampia area a costa di circa 2000 mq, La proprietà è così suddivisa: 1) vecchia abitazione da ristrutturar…

casa indipendente in vendita a Cadorago

CADORAGO: centralissima, proponiamo grande soluzione indipendente con 500 mq di terreno più ampia area a costa di circa 2000 mq, La proprietà è così suddivisa: 1) vecchia abitazione da ristrutturar…

villa in vendita a Cadorago

Terreno - CADORAGO: in contesto tranquillo verde ed assolato, proponiamo ampio terreno di 1750 mq per 1125 mc. Particolarmente adatto per grade villa o bifamiliare. Possibilità inoltre di ulteriore…

appartamento in vendita a Cadorago

CADORAGO: centralissima, proponiamo grande soluzione indipendente con 500 mq di terreno pi๠ampia area a costa di circa 2000 mq, La proprietà è cosଠsuddivisa:1) vecchia abitazione da ristruttura…

terreno edificabile in vendita a Campodolcino in zona Corti

CAMPODOLCINO: centro, frazione CORTI proponiamo due lotti di terreno edificabile di mq 370 per mc 480 e 750 mq per 975 mc