Agenzia immobiliare a Firenze
IMMOBILIARE GALLUZZO - pagina 2 di 3

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR009fa
Indirizzo VIA DEI GIANDONATI,2 — 50124 — Firenze (FI)
Indirizzo Via senese, 297 — 50121 — Firenze (FI)
Indirizzo Via de' giandonati nr 2 — 50121 — Firenze (FI)
logo IMMOBILIARE GALLUZZO

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

21 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Firenze in zona Galluzzo
2746 €/m²
Via di Giogoli, Galluzzo, Firenze

Scandicci collina di GIOGOLI in piccolo borgo immerso nel verde vendiamo una luminosa porzione angolare di casa colonica sita tutta al piano primo con accesso da scale esterne e piccolo balcone d'i…

casa indipendente in vendita a Firenze

Cascine del Riccio in contesto verde e silenzioso vendiamo in esclusiva un terratetto libero su due lati distribuito su più piani. Al piano terreno si trova la zona giorno composta da un ingresso s…

appartamento in vendita a Firenze in zona Galluzzo

Galluzzo al piano terreno di edificio su due piani con accesso sia singolo che da vano scale a comune vendiamo un appartamento distribuito tutto su un piano con al piano seminterrato una grande can…

appartamento in affitto a Firenze in zona Galluzzo
15,3 €/m²
Piazza Niccolò Acciaioli, Galluzzo, Firenze

GALLUZZO posizione centrale Sulla PIAZZA principale affittiamo IN ESCLUSIVA! piccolo fondo commerciale storico per il nostro luiogo. Ha sempre avuto un attività di abbigliamento per bambini ma si p…

appartamento in vendita ad Impruneta in zona Tavarnuzze

Tavarnuzze vicino ai servizi raggiungibii a piedi vendiamo al piano primo ed ultimo di una BELLA PALAZZINA un appartamento distribuito tutto su un piano con parti condominili rifatti ed internement…

appartamento in vendita ad Impruneta in zona Tavarnuzze

TAVARNUZZE lo stabile più caratteristico della Piazza Principale vendiamo al piano secondo ed ultimo un bell'appartamento disposto su due livelli composto da ingresso soggiorno doppio , cucina abit…

appartamento in vendita ad Impruneta in zona Bottai

Galluzzo Certosa loc. Bottai in piccolissimo condominio bell'appartamento disposto tutto su un livello, collocato al secondo ed ultimo piano. Molto luminoso con bella vista sulla Certosa del Galluz…

locale di sgombero in vendita ad Impruneta in zona Tavarnuzze

Tavarnuzze nella zona centrale del paese raggiungibile tramite accesso carrabile e piccola rampa, dotato di posto auto esclusivo in piazzale condominiale, vendiamo un fondo ad uso magazzino diviso …