Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tortoreto a 205.000 € (cod.64132041)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tortoreto - 64132041.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortoreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tortoreto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Perla Immobiliare di Mara Gianforte
Via Alcide de Gasperi, 13, Tortoreto (TE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage con balcone con riscaldamento autonomo
L'agenzia Perla Immobiliare propone in vendita a Tortoreto, Favoloso Quadrilocale delle dimensioni di 90 mq circa, sito al piano terzo, composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, due camere singole, due bagni con doccia e finestra. L'Appartamento é fornito di ampio terrazzo vivibile, con dimensioni sufficienti per potervi soggiornare. Possibilità di acquisto garage al piano interrato della stessa palazzina. L'unità immobiliare in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gress porcellanato su tutta la superficie, portoncino blindato di ingresso, impiantistica completamente a norma. L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili. Inoltre l'unità é fornita di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Localizzata in posizione semicentrale ma non distante dai principali servizi, all'interno di una tranquilla palazzina. La posizione non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Foto e planimetrie sono puramente indicative. Per visite contattare Mara Gianforte 3425268778 CLASSE ENERGETICA