Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Tortoreto (cod.64723145)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Tortoreto - 64723145.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tortoreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tortoreto, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salino.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+11,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tortoreto (TE)
Zona OMI:
C2 (LIDO: TRA LINEA FF.SS. E FASCIA S.S.16-ADRIATICA - VIA ABRUZZO, VIA CROCE, VIA TRENTO, VIA PAOLO VI, VIA GIOVANNI XXIII)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 5 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE SUCCITTI DI ENZO SUCCITTI

IMMOBILIARE SUCCITTI DI ENZO SUCCITTI

Via Nazionale Adriatica, 45, Tortoreto (TE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione con riscaldamento autonomo per vacanza

Appartamento "Filippo" - Nuovo, luminoso e a poca distanza dal mare - Tortoreto Lido Benvenuti a Tortoreto Lido , sulla splendida costa abruzzese! A circa 500 metri dalla spiaggia , vi proponiamo in affitto stagionale l? Appartamento ?Filippo? , una […]

  • bancadellecase.it