Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Silvi in zona Silvi Marina a 275.000 € (cod.65b7ec1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Silvi in zona Silvi Marina - 65b7ec1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Silvi
Per quanto riguarda più in generale la città di Silvi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Silvi Marina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Silvi Marina) è pari a
1.805 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERA REAL ESTATE DI RAFFAELE ESPOSITO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con angolo cottura
La Genera-Re Immobiliare propone in vendita, all'interno dell'esclusivo residence LE DUNE, su un'incantevole spiaggia dell'Adriatico, un appartamento bilocale fronte mare con piscina privata e accesso esclusivo alla spiaggia. L'immobile, posto al piano terra, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e giardino privato di circa 40 mq. Gode di rifiniture di pregio, aria condizionata/inverter in tutti gli ambienti, videocitofono e impianto elettrico di ultima generazione, completo di arredi. Il complesso dispone di videosorveglianza h24, guardia notturna, assistenza sanitaria dedicata e cancello con accesso diretto alla spiaggia. Esposizione a est, con vista piscina e mare. Possibilità di acquistare un posto auto coperto a and euro;20.000




