Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Silvi a 239.000 € (cod.642beb93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Silvi - 642beb93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Silvi
Per quanto riguarda più in generale la città di Silvi, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Silvi Marina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con cantina con ascensore per vacanza
Silvi, nella tranquillità della zona nord, proponiamo in vendita splendido attico vista mare e a due passi dalla spiaggia. La soluzione di circa 100 mq, è ubicata al quinto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore fino al quarto. E' composto da ampio soggiorno con angolo cottura, corridoio, due spaziose camere da letto di cui una servita da bagno, bagno principale finestrato con box doccia e ripostiglio. Un comodo balcone accessibile dalla zona giorno, offre un' ampia e splendida vista sul mare. L' immobile è stato recentemente realizzato è dotato di portone blindato, climatizzatore ed infissi in pvc triplo vetro. Inoltre dispone di cappotto interno, tetto arieggiato e pavimento insonorizzato. La facciata della palazzina è stata recentemente riqualificata. A pochi passi, si giunge alla pineta dell' 'Area Marina protetta del Cerrano che permette di scegliere tra ampie spiagge libere e quelle attrezzate. In prossimità , vi è la pista ciclabile che costeggia la pineta e che congiunge Silvi con la città di Pineto offrendo bellissimi scorci naturalistici lontano dal traffico e dai rumori. A pochi minuti di macchina, si giunge al centro commerciale Universo. Ottima soluzione ad uso residenziale, investimento o come casa vacanze. Per maggiori informazioni o per una visita virtuale o dal vivo, contattaci al 0854711767 oppure al 3332408288