Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sant'Egidio alla Vibrata a 99.000 € (cod.642b5375)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sant'Egidio alla Vibrata - 642b5375.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Egidio alla Vibrata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Egidio alla Vibrata, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Maiora/Invest
Via Asiago 134/c, San Benedetto del Tronto (AP)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con giardino con riscaldamento autonomo
SANT EGIDIO ALLA VIBRATA - In zona centralissima e ad alta visibilità pedonale e veicolare, locale commerciale di mq 75 oltre piano interrato di mq 40. Il locale posto al piano terra è composto da due vetrine su strada, ampio vano, ripostiglio, antibagno e bagno. Con scala di collegamento si accede al piano sottostante con altezza 2.50 composto da un unico vado e comodo da utilizzare come magazzino. Il locale recentemente rinnovato dispone di riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori e controsoffittatura con faretti. Ottimo investimento sia per attività commerciale che per studio professionale. Codice riferimento 964. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: via Corso Adriatico Provincia: Teramo Categoria: non abitativo Tipologia immobile: 2 Vetrine Superficie (mq): 95 Condizioni: Buono Piano: terra Piani totali: 2 Arredamento: non presente Vani: 1 Bagni: 1 Giardino: non specificato Classe energetica