Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Roseto degli Abruzzi in zona Cologna Spiaggia a 100.000 € (cod.64557f64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Cologna Spiaggia - 64557f64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roseto degli Abruzzi
Per quanto riguarda più in generale la città di Roseto degli Abruzzi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cologna Spiaggia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cologna Spiaggia) è pari a
1.515 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
in posizione collinare e panoramica, a pochi minuti da Cologna Spiaggia, proponiamo in Vendita una casa cielo-terra indipendente situata in località Colle Magone, nel comune di Roseto degli Abruzzi. La Casa si sviluppa su due piani, collegati da una scala interna. Al Piano Terra (circa 70 mq):troviamo: cucina, retrocucina, camera da letto, bagno. Al Piano Primo (circa 45 mq): abbiamo un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e portico panoramico. Conclude la proprietà un Annesso esterno (circa 25 mq): utilizzato come ripostiglio, con bagno dotato di vasca idromassaggio. il Sottotetto non abitabile (circa 70 mq si trova allo stato grezzo, con tetto in legno lamellare. Area esterna di circa 500 mq: in parte pavimentata e in parte adibita a giardino, con possibilità di parcheggio per più autovetture. L'immobile risulta costruito prima del 1967, gli impianti, gli infissi, i rivestimenti sono originali dell'epoca di costruzione. Ottimo potenziale per una ristrutturazione personalizzata. Punti di forza: - Posizione tranquilla e panoramica con vista aperta - Indipendenza totale - Ampio spazio esterno i - Breve distanza dal mare e dai principali servizi ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICO: IN FASE DI VALUTAZIONE